Gallery Bistrot è un progetto che si è sviluppato lentamente nella nostra mente, ma che è stato portato avanti con grande determinazione e chiarezza di obiettivi, con la convinzione che fosse arrivato il momento di sperimentare nuove idee per creare da zero un’offerta alternativa a quella che è stata il Core Business di Villa San Bartolo per un decennio.
Innovazione ma nella Tradizione
Innovare nella tradizione, rimanendo fedeli ai propri valori. Questa è l’idea guida che ci ha spinto nella creazione del nostro bistrot! E, per nostro, intendo una creatura fortemente voluta e condivisa da tutto lo staff del nuovo Gallery Bistrot;
GALLERY
questo il nome scelto alla fine di un lungo percorso, con il quale si è voluto sottolineare il motivo ispiratore del nostro progetto: coniugare la passione per l’alta cucina di Marco Failla con il nostro amore per le cose belle, la musica, l’arredamento, la natura e per l’Arte intesa nel suo significato più ampio. L’idea del Gallery Bistrot comprende ogni attività umana che porta a forme di creatività e di espressione capaci di trasmettere emozioni.

Ecco perché abbiamo creato Gallery Bistrot: un’oasi naturalistica dotata di ogni comfort, ma anche un luogo di aggregazione e promozione culturale, con una vera e propria esposizione permanente di quadri creati da artisti siciliani, fermo restando la vocazione principale dell’ospitalità e delle ristorazione di alto livello.

Non mi rimane dunque che invitarti al Gallery Bistrot, il miglior Bistrot in Sicilia, per avere la tua opinione su ciò che siamo riusciti a realizzare.
Ti aspetto!
